App per allarme e videosorveglianza

Gli smartphone sono ormai sempre più presenti nelle nostre vite, perciò nasce l'esigenza di poter controllare tutto da mobile, compreso il proprio impianto d'allarme.
Tutti i più moderni sistemi installati da Etron prevedono questa funzione. 
Grazie a questo servizio è possibile monitorare, in modo semplice e intuitivo, il proprio sistema d’allarme direttamente dallo smartphone con un’app (disponibile sia per dispositivi iOS che Android) e da qualsiasi parte del mondo. Eventuali anomalie o allarmi arriveranno così direttamente tramite notifiche push sullo schermo dello smartphone. Una sicurezza 24 ore su 24 a portata di mano.
Laddove presente, inoltre, con la stessa app è possibile controllare a distanza le funzioni domotiche della propria casa come luci, tapparelle e climatizzazione. Attraverso scenari preimpostati si potranno effettuare tutte le operazioni prima di chiudere il negozio o casa semplicemente con un clic.

Hai dotato la tua casa, il tuo negozio o la tua azienda di telecamere di videosorveglianza per renderle più sicure, ma come fare a controllare le immagini quando non ci siamo e non abbiamo un computer a portata di mano?
Non c'è problema, con la nostra App, potrete visualizzare direttamente sullo schermo del vostro smartphone le immagini riprese in diretta dalle telecamere e controllare cosa sta succedendo

Affidatevi alla nostra esperienza di oltre 40 anni a Verona e provincia per conoscere tutte le soluzioni disponibili e per effettuare un sopralluogo con preventivo gratuito a casa vostra o presso la vostra attività. 
 

<p><big>Contattaci per informazioni</big><br />o per un preventivo personalizzato.</p>

Contattaci per informazioni
o per un preventivo personalizzato.

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.