ETRON S.r.l. Unipersonale

Controllo accessi condomini

L'esperienza non si apprende dai libri, ma in molti anni di lavoro.
Troppe volte ci troviamo a dover contrastare una delinquenza sempre più dilagante e preparata a superare le normali serrature.

Oggi, grazie alla tecnologia e all'esperienza, siamo in grado di dotare il tuo condominio (o appartamento) di sistemi elettronici di controllo degli accessi in maniera da evitare l'intrusione di estranei.
I sistemi elettronici vanno a sostituire le normali chiavi in ferro e possono funzionare mediante chiave elettronica, badge o codici a tastiera.

La chiave elettronica è un microchip protetto da un involucro di plastica o sotto forma di badge che permette l'apertura del portoncino o della porta solo avvicinandola alla serratura.
Oltre ad essere estremamente comoda ha la possibilità di essere personalizzata, attivata e disattivata.

Lo smarrimento di essa non implica il cambio della serratura, ma semplicemente la sua disattivazione da remoto e l'attivazione di un'altra chiave o badge con altro codice.
Altro fattore che rende il sistema elettronico interessantissimo è il fatto che se qualcuno, non avendo la chiave, forza l'entrata il sistema lo rileva e avvisa i condomini. 

Il sistema permette di attivare una o più chiavi solo nelle ore del loro effettivo utilizzo permettendo alla persona che ne è in possesso di entrare, fare il suo lavoro, ma di non poterla usare in altri orari. Il giardiniere, la signora delle pulizie potranno entrare senza la presenza dei condomini, ma solo nel periodo indicato.

La serratura a codice consiste in una tastiera che sostituisce la chiave elettronica, per il resto le funzioni sono identiche.

I tuoi ambienti sempre al sicuro e sotto controllo
con i nostri sistemi di sicurezza

a partire da
490 €

Contattaci per informazioni
o per un preventivo personalizzato.

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.