Impianti di Antifurto da esterno per aziende, capannoni e negozi

Il numero crescente di furti in aziende, capannoni e negozi ha spinto sempre più gli imprenditori a dotarsi di impianti d’allarme.
Etron come sistemi di antifurto per aziende a Verona e non solo fornisce sia impianti volumetrici che perimetrali. 
Attraverso una rete di sensori installabile intorno alla vostra attività potrete bloccare i malintenzionati quando ancora si trovano all’esterno. 
Questi sistemi di allarme esterni sono ideali antifurti per capannoni e aziende che si trovano in quartieri isolati come le zone industriali alla fine dell'orario di lavoro.

Impianti di Allarme perimetrali

Gli impianti d’allarme perimetrali per esterni, hanno l’obiettivo di fermare il malintenzionato ancora prima che entri all’interno dell’attività.
Attraverso dei sensori è possibile proteggere il perimetro di capannoni, uffici, negozi… con tecnologie a microonde, sensori infrarossi o sensori interrati.

Impianti d’allarme volumetrici

Attraverso un impianto d’allarme volumetrico, invece è possibile impedire l’avvicinamento all’area protetta dal sensore. Questa tipologia di sistema è adatta soprattutto per la protezione di cantieri, capannoni industriali, eventualmente circondati da giardini, piazzole, parcheggi…
 

<p><big>Contattaci per informazioni</big><br />o per un preventivo personalizzato.</p>

Contattaci per informazioni
o per un preventivo personalizzato.

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.