Rilevazione temperatura corporea con riconoscimento facciale e presenza di mascherina

Questo sistema è in grado di controllare e gestire, secondo le nuove normative, la temperatura corporea e la presenza della mascherina per la sicurezza agli ingressi nei posti di lavoro, luoghi pubblici, stazioni, negozi, ristoranti.

È uno strumento indispensabile in adempimenti alle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Può essere installato in qualunque ambiente, segnala in tempo reale la temperatura elevata o un volto non riconosciuto. 

Semplice e veloce da installare in qualunque ambiente. Viene fornito con un software per controllare più dispositivi.

«Blackbody» è uno strumento certificato indispensabile al fine della prevenzione della diffusione del COVID-19 negli ambienti di lavoro che, inserito nel campo di ripresa, fornisce un riferimento di temperatura costante e preciso tramite la telecamera.

Il personale, prima dell'accesso al luogo di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l'accesso ai luoghi di lavoro.

La telecamera fornisce simultaneamente un'immagine normale e una termica della scena ripresa. Un algoritmo riconosce le figure umane e permette di misurare la temperatura del volto, escludendo qualsiasi altra fonte di calore che possa costituire un falso allarme, alla distanza ottimale di tre metri.

Questo sistema è in grado di controllare e gestire secondo le nuove normative la temperatura corporea e la presenza della mascherina per la sicurezza ingressi nei posti di lavoro, uffici, luoghi pubblici, scuole, stazioni, negozi, palestre, ristoranti.

Protocollo di regolamentazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.

<p><big>Contattaci per informazioni</big><br />o per un preventivo personalizzato.</p>

Contattaci per informazioni
o per un preventivo personalizzato.

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy
Accetto di ricevere informazioni in merito a promozioni, news ed eventi relativi a questo sito in conformità al nuovo reg. 2016/679/UE sulla Privacy.