fiscale
Impianti di allarme volumetrici per qualsiasi tipo di interno: residenziale, commerciale e industriale!
La sicurezza volumetrica degli ambienti è garantita da sensori che segnalano immediatamente qualsiasi movimento avvenga nell'area protetta. Se siete in casa è opportuno installare un impianto diviso tra zona giorno e zona notte o meglio ancora un impianto antifurto totale o perimetrale. Questo vi permette di attivare il vostro impianto secondo le vostre esigenze: nelle ore in cui non siete in casa totale, quando siete all'interno dell'abitazione potete attivare solo l'impianto per assicurare porte e finestre, oppure la zona giorno se site a letto, in maniera da potervi muovere tranquillamente all'interno dei locali dove vi trovate.
Esistono due tipologie fondamentali di volumetrici:
- a tecnologia infrarosso
- sistemi a doppia tecnologia (infrarosso/microonde) questi ultimi costano di più ma sicuramente sono più immuni dai falsi allarmi.
È fondamentale affidarsi a dei professionisti per la scelta del tipo di rilevatore più adatto e il suo posizionamento, al fine di avere una segnalazione efficiente ed affidabile anche a seconda del tipo di ambiente: residenziale, commerciale o industriale.