ETRON S.r.l. Unipersonale

I benefici di avere un Antifurto Per Esterno

Sentirsi sicuri nelle proprie case è una delle sensazioni più piacevoli che possano esistere e quando si pensa alle metodologie da applicare per rendere la propria casa ancora più sicura si tende a mettere al primo posto la protezione degli spazi interni tralasciando quelli esterni. 
Eppure sarebbe decisamente più efficiente bloccare i ladri e i malintenzionati prima che questi riescano a raggiungere le mura domestiche e questo lo si può ottenere installando un antifurto per esterno
Questo sistema protegge il perimetro della casa (da qui prende il nome di allarme perimetrale per esterno) bloccando tutti coloro che vorrebbero introdursi nella tua cosa prima ancora che possano provare a farlo.

COME FUNZIONA UN ALLARME DA ESTERNO?

Un sistema di allarme da esterno è formato da un insieme di sensori che si attivano ogni qualvolta venga rilevato il passaggio di qualcuno che non era stato invitato ad entrare (ladro), segnalando l’intrusione alla centrale a cui sono collegati la quale fa attivare la sirena. 
Un funzionamento semplice, ma che blocca la maggior parte dei casi di intrusione.

TIPOLOGIE DI ANTIFURTO PER ESTERNO

Non esiste solo una tipologia di antifurto per esterno, queste infatti si differenziano in base alle tipologie di apparati e sensori che vengono applicati.
Di seguito un piccolo elenco delle differenti tipologie  di antifurti perimetrali esterni esistenti invitandoti a contattarci nel caso volessi maggiori informazioni:

 

  • - Allarme Perimetrale Esterno - Barriera a Microonde: adatto in zone con scarsa visibilità, molto piovose o nebbiose;
  • - Allarme Perimetrale Esterno - Autoportante con Sensori Infrarossi: sistema particolarmente efficiente formato da barriere a infrarossi collocate intorno al perimetro da sorvegliare;
  • - Allarme Perimetrale Esterno - Sensori Interrati: impianto ottimo per chi vuole rimanere al sicuro ma non vuole far vedere i sensori d’allarme. Questi infatti vengono interrati nel suolo. 
  • - Allarme Perimetrale Esterno – Recinzioni: utilizzato per proteggere tutte le tipologie di recinzioni esterne e lo si può fare tramite un sistema di antifurto perimetrale con sensori a cavo microfonico o tramite dei cavi a fibra ottica.

 

Garantire la massima sicurezza è per noi un bisogno da soddisfare e per tanto ti invitiamo a contattarci in modo da poter trovare la giusta soluzione che ti aiuterà a vivere ancora più protetto all’interno della tua casa.
 

ETRON S.r.l. Unipersonale
Non aspettare che sia troppo tardi!
sconto
allarme
detrazione
fiscale