ETRON S.r.l. Unipersonale

Allarmi da Appartamento

La maggior parte delle persone, specialmente in città, vivono in appartamenti collocati all’interno di condomini. Proprio per questo si pensa di poter fare a meno di installare un impianto di allarme; nulla di più sbagliato.
I furti in appartamento sono molto più comuni di quel che si possa pensare, purtroppo sono quasi all’ordine del giorno; motivo per il quale è utile proteggersi in ogni modo possibile.

Allarmi da appartamento: la loro importanza

Sentirsi al sicuro nel proprio appartamento è un’esigenza che tutti abbiamo in comune, ma il mercato degli allarmi è ricco di novità e di diversi modelli e tipologie di allarmi appartamenti.
Vediamo quindi in breve le principali categorie di impianti di allarme per appartamenti che è possibile installare per proteggere la tua abitazione.
La prima distinzione si ha tra:

  • -    Impianti allarme appartamenti perimetrali, utilizzati per proteggere l’esterno dell’appartamento
  • -    Sistemi antifurti appartamenti volumetrici, che sfruttano dei sensori per tenere al sicuro l’interno dell’appartamento.

I primi, sfruttano dei sensori posti ad ogni punto di ingresso all’abitazione creando una sorta di barriera virtuale che, se “spezzata” fa scattare l’allarme bloccando l’intrusione da parte di estranei
I secondi, come anticipato, controllano eventuali movimenti sospetti all’interno dell’appartamento sfruttando tecnologie a infrarossi o sistemi più complessi integrati (infrarossi e microonde).

Antifurti per appartamento: l’esperienza di Etron

Etron, operando in questo settore, da più di 40 anni è in grado di definire e implementare la migliore soluzione di sicurezza per il tuo appartamento.
Contattaci per avere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
 

ETRON S.r.l. Unipersonale
Non aspettare che sia troppo tardi!
Sconto
detrazione
fiscale
Contattaci045 542870